Hai bisogno di una Carta di Credito?

 




E’ da un po’ di giorni che ricevo domande da molte persone che mi chiedono la miglior carta di credito per le persone che non riesco ad avere una busta paga o non hanno un conto corrente. Prima di poter scrivere un articolo mi sono molto documentato sul web per cercare un prodotto valido che ha soddisfatto molte persone. Ho fatto un’analisi dettagliata sulle varie piattaforme di credito e forum che parlano di questa nicchia. Alla fine sono riuscito a trovare la miglior carta Mastercard esistente per le persone che non hanno una busta paga. Quindi se sei interessato di consigliamo di continuare a leggere fino in fondo.

Carta di credito senza busta paga

Crta di credito senza busta pagaUna carta di credito è una carta che può essere utilizzata in qualsiasi occasione e luogo. Da pagare la spesa fino a comprare in negozi lussuosi. E’ l’ideale per chi ama pagare solamente con carte e chi viaggia spesso e non con sé sempre liquidi in tasca. La carta ideale è La Mastercard.

VIABUY è un’azienda che ha messo sul mercato la possibilità di attivare una Mastercard, per chi non riesce ad accedere ad un conto corrente oppure ha avuto una situazione negativa con un’altra banca, per cui risulta difficile accedere ad una carta di credito tipo Mastercard.

Viabuy è una carta Mastercard che può essere utilizzata sia per lo shopping online sia per organizzare le proprie vacanze. Attraverso il pin e il codice CVV potete stare tranquilli sulla sicurezza. La carta può essere attivata solamente a chi ha raggiunto la maggior età, quindi se non hai 18 anni non si può richiedere.

In quanto carta di credito può essere utilizzata anche nelle società di autonoleggio, hotel e compagnie aeree. Si può scegliere la versione nera oppure la versione dorata, una volta richiesta viene inviata entro 24 ore, quindi in pochissimi giorni è a casa vostra e può essere attivata in tutta sicurezza.

La carta ViaBuy può essere utilizzata sia in Italia che all’estero, e ricaricata altrettanto senza limiti di ricarica. La carta tra tutte le carte presenti nel mercato è l’ideale per chi ama la riservatezza e pagare in qualsiasi luogo e paese. E’ veramente consigliata sia per i costi che per la sicurezza. Puoi richiederla anche ora. Dai un’occhiata per vedere se è disponibile per te.

>> RICHIEDI CARTA VIABUY GRATUITAMENTE A CASA TUA  <<

Una volta richiesta la carta vi verrò assegnato un codice di tracciabilità per capire dov’è la carta e attivarla una volta arrivata. Tra pochissimi giorni un articolo molto interessante. Tieni d’occhio la pagina facebook.



Prestiti senza busta paga – Pagina Ufficiale