Come avere prestito senza busta paga

Come avere prestito senza busta paga


prestiti senza busta paga - Requisiti senza busta pagaNell’ultimo periodo la richiesta dei prestiti e finanziamenti è aumentata notevolmente da dover cambiare i contratti e le condizioni per concederli. Molte sono le persone che non riesco ad accedere tuttavia ad un prestito in quanto non hanno una busta paga oppure non hanno un lavoro stabile. In questo articolo cercherò che spiegare come ottenere un prestito anche senza busta paga.

Come posso avere un prestito senza busta paga?

Le istituzioni e le banche non riescono ad concere un prestito per via dei documenti mancanti che ho elencato nello scorso articolo: Come avere avere un prestito. Tuttavia ho scoperto davvero da pochi giorni un servizio davvero efficace che permette di avere un finanziamento senza passare necessariamente per una banca o un istituto di prestito.

Il servizio che ho trovato si chiama Smartika. E’ un servizio che offre prestiti tra privati. Un ottima alternativa al prestito tradizione. In questo modo chi offre il prestito ha un tasso più alto di prestito e chi riceve ha un tasso più basso rispetto alle istituzioni. In questo modo è un sistema win to win: In poche parole un sistema vincente .

Ecco una Semplice immagine che spiega il Funzionamento si questa piattaforma:

 

Prestiti senza busta paga - Come funziona Smartika

 

E’ un servizio che consiglio per chi non ha la possibilità di richiedere un prestito in maniera tradizionale, o non vuole passare per le istituzioni bancarie.

Smartika è un servizio nato in Gran Bretagna, e sfrutta il social lending (Prestito Sociale), in questo tutto hanno la possibilità di aiutarsi e avere tassi agevolati entrambi. In fronte alla crisi dal 2008 il sito e questo sistema sociale di prestito ha ricevuto una spinta notevole.

Per qualsiasi informazione siamo a disposizione