Come avere un prestito online con Findomestic



Prestiti online senza busta pagaQuando si tratta di prestiti, possiamo trovarci di fronte ad una grossa scelta fra molti mediatori o gruppi di prestiti come Findomestic. Quest’ultima è un’azienda molto fidata in cui molte persone si rivolgono per i propri finanziamenti, vediamo da vicino i prestiti personali di Findomestic e come richiedere un prestito.

Il sito ufficiale di Findomestic permette di richiedere il prestito direttamente online senza necessariamente rivolgersi ad uno sportello, in questo modo si risparmia tempo e coda allo sportello. Facciamo un piccolo esempio, dovete chiedere un finanziamento di 15 000 euro, la rata mensile è di 233 euro al mese per 84 rate.

Facciamo un po’ i conti e vediamo che il Tan è fisso a 7,89% mentre il Taeg è del 8,18%, l’importo finale è di 19 572 euro.Un servizio molto utile è che si può cambiare la rata mensile senza costi aggiuntivi. In più non c’è nessun costo di gestione di pratica, bollo, comunicazioni ecc. …

Finanziamento del 100% senza anticipo.Per chi ha già avuto un prestito ed è ancora in corso, si può decidere di mettere insieme la rata in modo da non pagare due prestiti, è davvero un servizio molto efficace.

Quali sono i requisiti del prestito online:

– L’età deve essere comprensiva tra i 18 anni e 75

– Sicuramente un reddito dimostrabile o il proprio CUD

– Residenza nel territorio Italiano

– Possesso di un conto corrente bancarioUna volta che si mandano i propri documento online bisogna aspettare la risposta di Findomestic. I tempi sono brevi, anche se alcune volte bisogna avere della pazienza perché hanno molte domande di prestiti da parte di clienti in tutt’Italia.Il mio consiglio è di fare richiesta online in modo da essere richiamati direttamente da loro una volta che verranno confermati i documenti inviati.

Hai bisogno di un prestiti senza busta paga?