Come utilizzare al meglio prestiamoci

Prestiti tra privati – Come otterneli in maniera efficace


Abbiamo parlato nello scorso articolo di come ottenere un prestito online anche senza busta paga, questa volta parleremo di un argomento molto simile, ossia il servizio online Prestiti tra privati.

Per la maggior parte delle persone è diventato ormai molto difficile accedere a servizi di prestiti da parte delle banche o comunque di una società finanziaria, una delle alternative per avere un prestito è sicuramenete rivolgersi ad servizi simile. Un servizio che sta prendendo piede ultimamente è il Social lending (Prestito sociale), si tratta di un prestito tra privati.

prestiti senza busta paga - Prestiti tra privati con prestiamoci

Il vantaggio di questa tipologia di prestiti è l’accesso con tasso di interesse davvero conveniente sia per chi presta sia per chi riceve il denaro, in questo modo non c’è la necessità di rivolgersi a nessuna banca. Online ci sono diversi servizi, abbiamo avuto l’occasione di parlare di Smartika nel post precedente, questa volta parleremo di un servizio molto simile .

 Prestiti tra privati – Prestiamoci

Prestiamoci è un servizio online che offre prestiti a tassi agevolati a chiunque voglia realizzare un progetto, cambiare macchina o spese famigliare…

Molte persone si sono iscritte a questo servizio per alcuni vantaggi come:

  • Zero spesa per l’istruttoria della pratica
  • Tasso conveniente
  • Rate trasparenti
  • Si può estinguere in anticipo senza penale
  • Quota d’iscrizione richiesta solo in caso di un prestito

 Per iniziare a richiedere il prestito ci vogliono tre semplici mosse:

1 – Registrazione su Prestiamoci.it, si scarica il contratto e si spedisce con posta prioritaria. Nel frattempo si ricevono i pin con l’email, nel quale è possibile accedere alla propria area personale dove è possibile caricare il proprio progetto.

2 – La commissione valuta e accetta il vostro progetto. Si inviano le documentazione che bisogna firmare e rispedire indietro.

3 – L’ultimo passo è la conferma del prestito e l’inizio del pagamento di ogni rata al mese come nel contratto.

Inoltre non è necessario avere una busta paga, quindi anche chi vuole di riprendere il proprio percorso scolastico oppure universario può accedere a questo servizio.

Per qualsiasi informazione siamo a disposizione