Come avere un prestito di 1000 euro con le poste


prestito di 1000 euroQuesto sito è nato principalmente come blog, per consigliare a tutte le persone che hanno problemi di soldi a capire come muoversi e a come sfruttare il web per avere le informazioni necessarie.

Ho avuto modo di parlare nello scorso articolo dei prestiti tra privati e come averlo con un servizio gratuito che ho trovato sul web. In questo articolo invece parliamo di come poter avere accesso ad un prestito di 1000 euro. Non è una grossissima cifra, quindi la possibilità di avere un finanziamento di questa cifre è più accessibile. Prestiti senza busta paga vi consiglia di continuare la lettura per capire come avere tutte le informazioni necessarie.

Come avere un prestito di 1000 euro

Per richiedere un prestito di questa cifra ci si può rivolgere a diversi istituti finanziari o sportelli. In seguito vediamo quali sono i migliori uffici dove richiedere un prestito di questo tipo, i documenti e come si possono restituire.

Poste italiane: Le poste italiane sono un istituzione molto sicura dove richiedere un prestito. Più persone stanno abbandonando i prestiti con le banche per rivolgersi alle poste per la loro trasparenza e per gli interessi. L’importo minimo erogabile è di 1500 euro e può arrivare fino a 30000 euro.

La durata invece parte da un minimo di 12 mesi per arrivare a 84 mesi, 7 anni. Una volta che fate richiesta del prestito le poste verificano i documenti che avete mandato e firmato e in un paio di giorni possono dare il via al prestito. Una volta confermata la procedura, i soldi vengono erogati direttamente sul vostro conto.

Per avere il prestito con le poste è necessario possedere un conto corrente con le poste normalmente, e questo vi permetterà di pagare le rate direttamente dal vostro conto.

L’istruttoria, spese di incasso e gestione sono gratuite, e questo vale anche per le varie comunicazione sulla trasparenza che mandano periodicamente.

L’assicurazione sul finanziamento è facoltativa, se avete intenzione di richiedere ha il tasso di 3,25% sull’importo erogato, quindi conviene pensarci due volte prima di richiedere l’assicurazione.

Per la pagina di informazione e richiesta del prestito potete dare un occhiata al seguente link: Prestito poste italiane.

E voi di quanto avete bisogno?


Per qualsiasi informazione siamo a vostra disposizione