Come richiedere un prestito di 5000 euro


Questo sito è nato principalmente per chi ha bisogno di un prestito o un finanziamento. Siamo nel 2014, e molte persone si trovano in difficoltà perché non riescono a pagare le proprie spese come affitto e bollette. Mi ci sono trovato anche io in questa situazione un paio di mesi fa, e so cosa vuol dire vedere tutte le porte chiuse e non avere nessuno che ti possa dare un prestito.

Io, ho avuto la fortuna di capire come guadagnare online e risolvere i miei problemi finanziari, ma tu puoi chiedere un prestito se è questo ciò di cui hai bisogno. Ho letto molte informazioni sul web, per avere un prestito in maniera semplice anche se non hai un contratto di lavoro. Ho avuto modo di parlare dei prestiti tra privati nello scorso articolo che ti consiglio di leggere: Come avere un prestito senza busta paga.

Come si può chiedere un prestito dai 1000 ai 5000 euro? 

Prestito di 5000 euro facilmente

Beh sul web possiamo trovare diversi siti web che permettono di avere un prestito, ma tutti richiedono la busta paga o il proprio cud, ma chi non ha un lavoro come può chiedere un prestito?

Le banche ovviamente, e le istituzione per il prestito hanno bisogno della certezza che il prestatore possa restituire la somma con gli interessi, anche chiederei la certezza quando presto qualcosa di mio personale o soldi. Quindi vediamo come richiedere un prestito online.

Prestito con l’Inps: Sinceramente non lo sapevo neanche io dell’esistenza di un prestito con l’Inps, l’ho scoperto proprio oggi. Sul sito ho visto che tutti hanno la possibilità di chiedere un prestito. Il T.A.E.G. è fissato al 5%. Per richiedere il prestito bisogna collegarsi al sito dell’INPS: Sito , e vedere tutti i dettagli.

Bisogna compilare un modulo che si trova sempre sulla pagina dell’INPS, e dare le informazioni come:

– Dati anagrafici

– Recapito telefonico

– Il numero di mensilità che si vuole richiedere

– Il codice Iban

Sul sito, c’è anche la possibilità di simulare il prestito e l’ammontare delle rate da restituite. E’ un modo davvero facile per poter richiedere un prestito e avere la conferma in pochissimi giorni.

Prestiti tra privati: Questa è un’altra alternativa per richiedere un prestito quando non si ha un regolare contratto di lavoro o si è in disoccupazione. E’ un sito che offre la possibilità di incontrare una persona che possa prestarvi del denaro.

Il sito in questio è Smartika, la registrazione è gratuita. Molti si sono affidati al sito è hanno ricevuto il proprio prestito personale.

Vuoi un prestito?